Martedì evento “Wedding” a Villa Pagoda

0
1663
Un evento importante, da non perdere. Uno di quegli eventi che a Nervi non si vedevano da tempo. Un incontro dedicato al mondo dei matrimoni all’interno di una cornice romantica ed esclusiva quale è da quasi un secolo è la Villa Pagoda.
Martedì 19 giugno, a partire dalle ore 12, i più grandi professionisti del Wedding si incontreranno in un meeting dedicato al tulle, ai fiori d’arancio e agli abiti da sposa. Ma non solo; anche catering, accoglienza e promozione della Liguria, a livello internazionale, nel settore del wedding.Tema portante sarà anche il design tourism e tutti quegli aspetti che possono far conoscere le location, gli ambienti e la Liguria in generale oltre i confini nazionali.
In uno stile che ruba il fascino alle caratteristiche costruzioni cinesi, quello che oggi è uno splendido albergo nacque nei primissimi anni dell’800 per desiderio di un ricco mercante genovese che sperava in questo modo di placare la violenta nostalgia di casa della splendida fanciulla dagli occhi a mandorla della quale si era invaghito in uno dei suoi viaggi.
Mettere piede nei suoi locali significa non solo respirare il profumo di una grande e antica passione ma anche lasciarsi trasportare indietro nel tempo da pareti, pavimenti e arredi che sono stati testimoni di raffinati ed eccentrici stili di vita, luogo di incontri di personaggi illustri e sede di lussuose feste patrizie.