“Metti una sera…a Nervi”, domani il via all’edizione del 2017

0
2092

Torna domani, giovedì 29 giugno, la manifestazione “Metti una sera…a Nervi” organizzata dal Civ Nervi 2005 che, ormai da molti anni, prevede serate di festa, spettacoli, animazione, shopping e pedonalizzazione.

La prima serata delle sette in programma questo anno sarà dedicata al 1° RADUNO COSPLAY A NERVI ed è stata organizzata in collaborazione con Alfacomics. Alla festa prenderanno parte anche il fotografo Vittorio Bignone che allestirà un set fotografico esclusivo dedicato all’evento e la cartoon cover band Planet O che curerà l’atmosfera musicale della serata.

Cliccando su questo link è possibile accedere all’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/145584006000551/ e consultare la discussione tra i cosplayers che ormai da giorni si stanno dando appuntamento a Nervi.

Appuntamento dunque dalle 21:00 a Nervi per passeggiare tra le vie chiuse al traffico, fare shopping con vantaggi esclusivi e divertirsi con il tema della serata!

Di seguito informazioni utili circa la modifica della circolazione e della sosta nelle vie interessate alla manifestazione (da ordinanza N. ORM-2017-593 DATA 27/06/2017).

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE con orario 21,00/24,00 ad eccezione dei veicoli diretti o provenienti dalle proprietà laterali carrabili per i quali sarà consentito il transito scortato da personale volontario:
Via Oberdan tratto compreso tra viale Franchini e piazza Pittaluga (esclusa);
Via Marco Sala (tratto compreso tra piazza Pittaluga e largo Bassanite);

DIVIETO DI SOSTA E FERMATA su ambo i lati, con orario 18,00/24,00, con la sanzione accessoria della rimozione forzata del veicolo degli inadempienti:
Via Oberdan tratto compreso tra viale Franchini e piazza Pittaluga;
Viale Franchini ambo i lati tratto compreso tra via Campostano e piazza Pittaluga, ad eccezione delle aree parcheggio riservate alle persone invalide;
Piazza Pittaluga;
Via Marco Sala tratto compreso tra piazza Pittaluga e largo Bassanite attualmente destinato a disco orario;
Largo Bassanite ad eccezione dell’area di parcheggio riservata alle persone invalide;

CONTESTUALMENTE nelle vie:
Via Oberdan, nel tratto compreso tra la rampa ascendente a piazza Duca degli Abruzzi e viale Franchini, con orario 20.30/24.00, è istituito il senso unico di marcia con direzione levante/ponente;
Viale Franchini, nel tratto compreso tra l’intersezione della via Campostano e la piazza Pittaluga, è istituito il doppio senso di circolazione;
Via S. Ilario, nel tratto compreso tra via Somma e largo Bassanite, è invertito il senso di marcia in direzione monte-mare;

Sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso in servizio di pronto intervento.

LASCIA UN COMMENTO