Metti una sera a Nervi: serata genovese in programma domani

0
1335
Uno scatto della "Serata Brasiliana" del 6 luglio 2017

Grande successo per le prime due serate organizzate dal Civ Nervi 2005; la serata Cosplay e la serata brasiliana, andate rispettivamente in scena giovedì 29 giugno e giovedì 6 luglio, hanno avuto un riscontro particolarmente positivo. Entusiasti gli ospiti che hanno preso parte agli spettacoli ed alle diverse iniziative ma anche i commercianti che hanno notato un gran afflusso di gente, superiore a quello degli anni precedenti, e gli abitanti di Nervi che per una sera a settimana (a giugno, luglio ed agosto) vedono le vie Marco Sala e Oberdan chiuse al traffico ed animate fino alle 23:30.

Domani, giovedì 13 luglio, è la volta della serata genovese. In piazzetta Pittaluga si esibirà il Gruppo Cleps di Genovamade, conosciuti da tutti per il preziosissimo contributo che stanno dando per la riqualificazione delle passeggiata ma apprezzati molto anche per la loro musica. In Via Marco Sala, invece, si esibirà Fabio Baldovino, cantautore ed interprete che suonerà De Andrè.

Anche i bambini, però, potranno divertirsi e scatenarsi tutta la sera. In via Oberdan potranno ballare grazie al contributo di Senza Pensieri Eventi e giocare sul gonfiabile che verrà allestito nello spazio antistante la Deutsche Bank.

Quale occasione migliore per uno shopping serale caratterizzato da saldi pazzeschi? Appuntamento, come ogni giovedì, dalle 21:00 alle 24:00.

LASCIA UN COMMENTO