Music for Fun

0
242

Finalmente sono arrivate le festività Natalizie… tutti pronti a cercare il regalo più adatto per gli amici, i familiari, la ragazza, la moglie e perchè no, anche l’eventuale amante.
In tempi non troppo lontani, uno dei regali più semplici ed azzeccato era il disco; ricordo che all’inizio degli anni novanta era un piacere poter ancora entrare in un negozio di dischi e sfogliarne le copertine per poi dirigersi alla cassa e farsi fare una confezione regalo. Successivamente potevi scegliere un compact disc ma ora che la musica è praticamente ascoltabile e successivamente acquistabile da siti specializzati, il fascino del pacchetto è scemato…rimane la scelta (sicuramente vastissima) di trovare la propria musica.

Lo staff di DanbolRadio ha selezionato per le Tue feste la miglior playlist di Musica Natalizia.

  • Bing Crosby con “Silent Night” e “White Christhmas”
  • Dean Martin con “Let’is now”
  • Chris Rea e la sua “Driving home for Christmas”
  • gli Wham con “last Christmas”
  • la storica versione di John Lennon di “Happy Christmas
  • Mariah Carey e la sua versione di “All I want for Christmas”

Questa è solo una minima parte di quello che potrete ascoltare su DanbolRadio a partire dal 20 dicembre per il periodo Natalizio, successivamente potrete ascoltare tutti i successi del duemilaquindici in no stop mix per chiudere al meglio il duemilaquindici.

Lo staff di DanbolRadio ricorda a tutti i lettori de il Nerviese che registrandosi sulla pagina fb “danbolradio more music… more fun” e lasciando un contatto mail rceveranno un simpatico gadget

 


 

LASCIA UN COMMENTO