A Sturla, per la stagione, arriva la spiaggia attrezzata per i cani

1
2534

Quest’estate, i compagni pelosi a quattro zampe, avranno a disposizione una spiaggia tutta per loro. L’intervento, portato avanti dalla nona circoscrizione, prevede la posa di una corda marinara insieme con due corpi morti in cemento sott’acqua garantendo un corridoio di accesso all’acqua. Verrà installata una tubazione idrica con pozzetto e un rubinetto con dei carrelli per indicare i confini della spiaggia attrezzata per i cani.

“Abbiamo appena approvato il documento di manutenzioni straordinarie del Municipio Levante – spiega il vice presidente e assessore del municipio IX Levante Federico Bogliolo- Un grandissimo lavoro dell’area tecnica. Siamo orgogliosi dei nostri tecnici. Si tratta di un grande lavoro nel quale abbiamo creduto insieme con la collega Patrizia Arrighetti (assessore con deleghe alle Politiche per il Benessere degli animali, ndr)”.

1 COMMENTO

  1. Mi rivolgo a chi ha scritto questo bellissimo annuncio è non ha fatto la rettifica non ce un bel niente di niente solo cinghiali gente spaventata e della spiaggia attrezzata manco l ombra .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here