Al Gaslini nasce Nicole, figlia degli influnecer non vedenti Sebastiano e Shadia

0
208
Nicole è una bambina nata prematura da due ragazzi non vedenti. Si sono conosciuti praticamente adolescenti. E non si sono più lasciati. Un percorso di vita difficile ma affrontato con coraggio e con un pizzico di ironia quotidiana.
Shadia e Seba tra l’altro sono due influencer. Raccontano la loro vita con molta leggerezza. Lui su instagram è @videociecato_official e lei @shadialupetti_official
Venerdì hanno raggiunto l’ospedale Gaslini, portando anche molta leggerezza e ironia. E ci hanno anche tenuto a salutare e a ringraziare l’ospedale, specialmente dottori e infermieri che li “hanno fatti sentire dei figli” come detto da loro, che considerano il Gaslini come una “immensa famiglia”.
“In reparto si sono dimostrati genitori attenti e premurosi. La bimba ha avuto in dono il latte di una mamma anonima perché Shadia non ne aveva, grazie alla Banca del latte (https://www.gaslini.org/…/banca-del-latte-umano-donato/) – scrive sui propri social l’istituto Gaslini – In settimana si porteranno la bimba a casa e potranno iniziare il percorso importante e bellissimo di essere genitori. E hanno dimostrato di non avere paura di nulla.
Vedere tutta insieme questa famiglia fa pensare al coraggio vero e puro di due ragazzi che hanno dato alla luce, proprio il caso di dirlo, una nuova meravigliosa vita. E il Gaslini sarà sempre una parte di famiglia nel percorso di Nicole”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here