Artisti in Viale Croce, una nuova proposta a Nervi

0
2041

Domani, Sabato 17 Settembre, dalle 9:00 alle 19:00, con l’organizzazione di Verena Vaccaro, ci sarà in Viale Croce una mostra mercato di arte e artigianato dal nome “Artisti in Viale Croce“.
Mestieri antichi e moderni si incontreranno in una cornice fantastica che collega il centro di Nervi con la famosissima passeggiata Anita Garibaldi: pittori, falegnami, lavorazioni in vetro, arte del riciclo, stampe naturali e brand emergenti.

Tanti gli artisti che esporranno e venderanno le loro creazioni. Sarà possibile ammirare stampe di personali illustrazioni (su cartoline, shopper e quaderni), oggetti d’arredo in legno, oggetti e mobili realizzati partendo da materiale di scarto e preesistente.

Ci saranno anche creazioni di bijoux, sculture e bambole ottenute utilizzando materie prime di recupero come carta, plastica, tessuto ma anche materiali originali come conchiglie vere raccolte a mano nel nostro mare.

Non mancheranno, poi, quadri e ardesie dipinte a mano ma anche sculture particolari, abiti realizzati con tessuti stampati in maniera naturale e decorazioni in vetro con tecnica Tiffany.

Appuntamento quindi per domani per una bellissima iniziativa in un luogo fantastico. Per maggiori info: mercatinodellepalme@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here