Bogliasco, Antonino Cannavacciuolo gira “Cucine da incubo”

0
199

Antonino Cannavacciuolo, dopo aver appena ricevuto tre stelle dalla nota guida Michelin, è stato avvistato e fotografato – insieme con il sindaco Luca Pastorino – a Bogliasco.

Il noto chef di Villa Crespi, conduttore di Master Chef insieme con i colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, è in Liguria per girare una puntata di “Cucine da Incubo”. Non si conoscono le location, l’unica certezza è la messa in onda programmata per il prossimo anno.

Chef Cannavacciuolo a Bogliasco per girare “Cucine da incubo”

Antonino Cannavacciuolo è sbarcato a Bogliasco per girare una puntata di “Cucine da incubo”, il format prodotto da Endemol in onda su Sky. La troupe del programma è rimasta a Bogliasco da martedì 15 a domenica 20 novembre, per rimettere a nuovo e consigliare proprietario e dipendenti del ristorante e bar “Mellow Yellow”. Il risultato del loro lavoro sarà visibile su Sky non prima della prossima primavera.
Chef Cannavacciuolo ha ricevuto dal sindaco di Bogliasco Luca Pastorino una riproduzione dell’artista bogliaschino Gianmarco Crovetto in ricordo del paese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here