Bucci: “Per la piscina investiamo fino a 3 milioni”

1
1154

“E’ stato appena aperto un bando in cui andiamo a investire fino a 3 milioni di euro per chi volesse offrire un’area in cui andare a creare la piscina a Nervi. Dedicato proprio a chi abbia un’area adatta e abbia voglia di investire”, risponde così il sindaco Marco Bucci alla domanda del direttore in merito al nuovo polo natatorio del Levante e del quartiere.

“Io la Sportiva ce l’ho nel cuore, molti dei miei amici ne hanno scritto la storia – continua il sindaco Bucci – penso a Missaggi o Barlocco. Nervi ha bisogno di una piscina  da 33 metri, ha bisogno di un impianto per la pallanuoto. Non dimentichiamo tuttavia la piscina Gropallo, sì perché a Nervi c’è forse uno degli impianti più affascinanti al mondo, di bellezza ineguagliabile”.

 

1 COMMENTO

  1. Buonasera, a proposito della piscina di 33 metri, durante l’ultima assemblea pubblica agli Emiliani non era stato dato per certo come luogo per la realizzazione della stessa la zona Campostano? E’ forse cambiato qualcosa? Grazie e buona serata. Gabriella Carrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here