Caffetteria San Giorgio appoggia la raccolta fondi per il San Martino

0
845

Caffetteria San Giorgio è la prima realtà genovese che ha deciso di appoggiare attivamente la raccolta fondi “Che l’inse?” organizzata da Il Nerviese.

In che modo? Le tre caffetterie di via Giovanni Torti 29/31R, via Luccoli 87/89R e via
Colombo 24R offriranno il caffè a tutte quelle persone che, a partire da oggi, dimostreranno di aver donato alla raccolta fondi – devoluta interamente al Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino – un’oblazione del valore minimo di 5 euro.

Come fare? Una volta raggiunta la piattaforma GoFundMe sarà sufficiente effettuare la donazione e indicare “Caffetteria San Giorgio” menù a tendina “Trovato da”. A quel punto potrete voi stessi fare una screenshot alla donazione – o stampare la ricevuta che vi arriverà via mail dopo averla inserita – per gustare il vostro buonissimo caffè omaggio.

La redazione de Il Nerviese si occuperà di inoltrare ai soci di Caffetteria San Giorgio i nominativi che hanno voluto aiutare la raccolta “Che l’inse?”.

“Non potevamo restare con le mani in mano e non avevamo un modo concreto e forte di intervenire con nostri fondi – spiega Alessandro Simone, uno dei soci di Caffetteria San Giorgio – L’unica cosa che possiamo fare è ringraziare tutti coloro che doneranno. Saremo felici e onorati di offrire loro il nostro migliore caffè alla riapertura. Speriamo il prima possibile. Tenete la ricevuta della donazione fatta attraverso la segnalazione della Caffetteria”.

Ecco come fare.

PASSO 1: raggiungere la piattaforma attraverso il link https://www.gofundme.com/f/la-liguria-contro-il-coronavirus?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet 

PASSO 2: cliccare su “Fai una donazione”

PASSO 3: inserire l’importo e procedere alla donazione attraverso carta di credito o PayPall

PASSO 4: nell’area “Trovato da” indicare “Caffetteria San Giorgio”

Di seguito le indicazioni grafiche:

PASSO 2
PASSO 3
PASSO 4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here