Capolungo, arrivano le telecamere contro l’abbandono dell’immondizia

1
170

Sono state posizionate le telecamere che, da questo momento in poi, controlleranno gli spazi dedicati al deposito dell’immondizia. “La prima è stata installata sulla Liggia e controllerà che nessun lasci spazzatura dove non dovrebbe essere abbandonata”, fanno sapere dal municipio IX Levante.

Un’altra sarà installata a Capolungo, sullo scalo delle barche, non troppo lontano dalla stazione di conferimento di via Ancona.

Le altre telecamere, posizionate per motivi di sicurezza, si trovano in via delle Viole, salita Costa d’Orecchia/via Lanfranco, via maggiolo/via superiore al torrente Nervi.

“Si tratta di un’opera di sicurezza. molto importante – ha detto il presidente del municipio IX Federico Bogliolo – ci erano state chieste dai cittadini e non abbiamo voluto attendere”.

1 COMMENTO

  1. Segnalo che anche in via Jan palach ci sarebbe il bisogno di installare telecamere contro l’abbandono di spazzatura vicino ai nuovi bidoni perché anche qui sussiste questa brutta abitudine da parte di certi cittadini del vicinato in modo da sanzionare questo costante comportamento in civile e ignorante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here