Capolungo, iniziano i lavori alla spiaggia per lo spostamento del tubo

3
1152

Dopo oltre un anno di solleciti e diverse richieste partono i lavori per lo spostamento del tubo sommerso alla spiaggia di Capolungo.

Questa mattina la chiatta, favorita dal mare calmo e l’assenza di vento, ha iniziato le procedure di scavo e trasferimento della condotta, fino a oggi, troppo “a pelo d’acqua”.

“Siamo contenti di poter affermare come il cantiere sia finalmente partito. Da molto tempo davvero chiedevamo lo spostamento del tubo troppopieno a margine della spiaggia”, spiega l’assessore e vice presidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo.

3 Commenti

  1. Buonasera….come al solito tempismo perfetto, in inverno e primavera non si è fatto niente…appena arriva periodo in cui si può andate al mare iniziano i lavori…come ripacimento spiaggia a fine luglio/ agosto dell’anno scorso….si dice meglio tardi che mai…però eh…un po’ di mugugno ci sta!!!!! Buona serata!!! Gabriella

  2. Buongiorno,
    che dire….come al solito iniziate i lavori quando inizia la stagione balneare (dopo 1 anno di restrizioni dovute al covid); evidentemente ci mettere grande impegno per fare “innervosire” la gente.
    Ora vediamo quanto tempo ci state per fare un lavoro che poteva essere benissimo fatto in un altro momento e soprattutto fatto una sola volta…..ah già dimenticavo…se si faceva il lavoro fatto bene una sola volta non c’era spreco di denaro…perfetto standard italiano.
    Ancora complimenti e….grazie

  3. Ah…scusate…dimenticavo che forse potreste prendervi anche il grande tombino di cemento e metallo abbandonato tempo fa, quando avete sostituito le coperture; perchè lasciarlo li attaccato al paletto vicino alla fontanella, oltre che essere uno schifo visto che era un tobino della rete fognaria (e poi si parla tanto di igiene, covid, ecc…) è pericoloso perchè se cade può fare “male” alle innumerevoli persone che bazzicano il borgo e usano la fontanella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here