Capolungo, successo incredibile per la Tombola sotto le Stelle

0
52

“Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”. Commentano così sui social i consiglieri della Società Sportiva Sant’Ilario il grande successo della Tombola sotto le stelle organizzata dal sodalizio del Borgo marinaro.

Il solito, il presidente, Mario Benvenuto ad annunciare quale numero della Smorfia sia quello estratto sullo scalo illuminato da una luna magica.

Una grande squadra di donne e uomini che non hanno voluto abbandonare la società rilanciando la grande stagione di eventi messa a calendario dalla società nerviese.

Davvero tanti i partecipanti che hanno voluto acquistare le cartelle e provare a vincere i premi messi in palio dalla società grazie ai tanti sponsor. La notte di San Lorenzo, dall’atmosfera unica tra le barche assicurate o scalo, ha reso il tutto incantevole.

”E non finisce qui – assicura il presidente Mario Benvenuto – a settembre ci sarà il grande finale e ne vedrete delle belle. Abbiamo servito un piccolo anticipo e, sicuramente, messo le basi per un grande futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here