Centrodestra e centrosinistra insieme per ripulire Nervi

0
2254

Hanno imbracciato scopa e rastrello, forbici e paletta, hanno poi fatto rotta verso viale delle Palme. Il centro destra e il centro sinistra hanno deciso di abbandonare per qualche ora il dibattito della scena politica per dedicarsi a una giornata di volontariato.

È successo ieri pomeriggio, quando il vice presidente del Municipio IX Levante Federico Bogliolo con il consigliere Tommaso Pinazzi (Fratelli d’Italia) insieme a Francesco Tigoli (Pd), si sono incontrati insieme a un gruppo di volontari per ripulire e risistemare una delle strade più note di Nervi: viale delle Palme.

“Ci siamo resi conto che il volontariato è una possibilità concreta per contribuire attivamente a riqualificare il nostro bellissimo quartiere – ha detto Bogliolo – Nonostante l’orario e la giornata lavorativa, l’affluenza è stata ottima. È solo l’inizio. Lo scopo è quello di creare in ogni quartiere un gruppo di volontari che possa intervenire e darsi da fare per garantire il decoro urbano. Non si è trattato e non si tratterà di un evento isolato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here