Chicco, ambasciatori nerviesi ai Panera Days

1
879

Massimiliano Spigno, mastro gelatiere di Chicco, mostra con orgoglio la coppetta di Panera, davanti a piazza De Ferrari, nella giornata in cui il semifreddo della tradizione genovese viene preparato e celebrato.

Chicco, gelateria di casa nostra, ha sponsorizzato e voluto fortemente – già dallo scorso anno – questo importante evento (a Confesercenti e agli altri nove punti panera liguri) che ha lo scopo di far innamorare sempre di più i genovesi. Il caffè è alla base, la morbidezza è un dettaglio non certo da poco nella composizione del semifreddo.

Sono stati tanti i visitatori che hanno voluto raggiungere lo stand posizionato a pochi passi dalle scalinate di Palazzo Ducale. Tra loro il vice presidente di regione Liguria Sonia Viale con l’assessore al Turismo Giovanni Berrino. L’assessore al Commercio e ai Grandi Eventi del comune di Genova Paola Bordilli si è anche cimentata nella preparazione di un dolce composto da canestrelli e panera.

I Panera Days aspettano tutti i genovesi, i turisti e i curiosi oggi, domani e domenica – in piazza De Ferrari – dalle 10 della mattina. Non mancate!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here