Chicco dedica un gelato a Il Nerviese

0
968

Nocciola integrale, fava di cacao e uvetta. È questo il gusto che la Gelateria Chicco ha voluto dedicare al nostro giornale.

”Abbiamo voluto creare un gusto per ringraziare e celebrare il nostro giornale – spiega Massimiliano Spigno, titolare e socio della Gelateria Chicco – Da cinque anni tiene informati i residenti di Nervi e del Levante. Durante questa terribile pandemia, la redazione, è stata la prima in Liguria e tra i primi in Italia a lanciare una raccolta fondi destinata ad aiutare i medici dei reparti Covid”.

Grande soddisfazione da parte di tutta la redazione. “Non possiamo fare altro che ringraziare tutto lo staff di Chicco – sorride il Direttore Matteo Sacco – non abbiamo fatto nulla se non cercare di aiutare i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea. Informare il Levante, da Sturla a Nervi è la nostra passione e la nostra missione. Grazie a Chicco per averci regalato questo onore, il loro gelato è una garanzia e ad ascoltare gli ingredienti sembra essere un’incredibile bontà. Lo assaggeremo presto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here