Chicco, ecco la linea gelato de Il Nerviese

0
501

Nocciola integrale, fava di cacao e uvetta. È questo il gusto che la Gelateria Chicco ha voluto dedicare al nostro giornale. La new entry nella vetrina della storica gelateria nerviese fa parte della Superba, la nuova linea che Massimiliano Spigno e soci hanno voluto dedicare alla nostra città.

Monoporzione, torta, ricoperto e arbanella.

”Abbiamo voluto creare un gusto per ringraziare e celebrare il nostro giornale – spiega Massimiliano Spigno, titolare e socio della Gelateria Chicco – Da cinque anni tiene informati i residenti di Nervi e del Levante. Durante questa terribile pandemia, la redazione, è stata la prima in Liguria e tra i primi in Italia a lanciare una raccolta fondi destinata ad aiutare i medici dei reparti Covid”.

Grande soddisfazione da parte di tutta la redazione. “Non possiamo fare altro che ringraziare tutto lo staff di Chicco – sorride il Direttore Matteo Sacco – non abbiamo fatto nulla se non cercare di aiutare i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea. Informare il Levante, da Sturla a Nervi è la nostra passione e la nostra missione. Grazie a Chicco per averci regalato questo onore, il loro gelato è una garanzia e ad ascoltare gli ingredienti sembra essere un’incredibile bontà. Lo assaggeremo presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here