Controlli in tutto il levante effettuati dalla polizia

0
26
Genova, agenti della squadra mobile in azione.

La Polizia di Stato di Genova unitamente alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale, alla luce delle  criticità emerse nelle ultime settimane,  ha implementato i servizi di vigilanza e sicurezza in diverse aree cittadine.

Levante

I controlli sono avvenuti prevalentemente nel litorale tra Vernazzola e Corso Italia unitamente alle unità cinofile. In orario serale, presso i Giardini Giuseppe Vitali, il cane Leone ha segnalato 3 giovani in possesso di sostanze stupefacenti i quali sono stati denunciati all’Autorità Amministrativa. Altri involucri contenenti cannabis sono stati rinvenuti nelle aiuole e  sequestrati a carico di ignoti.

Nel frattempo la Polizia Stradale, con l’ausilio di personale sanitario della Polizia di Stato ha attivato un posto di controllo all’altezza di Piazzale Kennedy, sottoponendo 19 conducenti ad alcool test e 4 a test anti-droga di primo livello: una violazione amministrativa nel primo caso ed un’altra per autista positivo alla cannabis.

In zona Giardini di Quinto, sempre Leone ha individuato 2 soggetti che celavano all’interno delle scarpe un totale di circa 8 gr di cannabis.

Complessivamente in zona levante sono state identificate 190 persone e 28 veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here