Da sabato 6 giugno torna il servizio battelli “Golfo Paradiso” al Porticciolo di Nervi

0
2313

Dopo anni – fatta eccezione per il periodo di Euroflora nel 2018 – la “Golfo Paradiso”, azienda leader in Liguria nel settore del turismo marittimo, torna ad attraccare a Nervi e lo farà al Porticciolo da sabato 6 giugno, garantendo la presenza al molo del quartiere durante tutti i sabato e i festivi. Non si esclude un incremento del servizio a partire da fine giugno, forse addirittura da metà.

L’arrivo a Nervi è stato fissato alle 14.30 con partenza dal Porto Antico di Genova alle 14. La tratta collegherà Nervi e il levante genovese con Camogli (sosta di 2 ore e 40 minuti), San Fruttuoso (2 ore e 10 minuti) e Portofino (1 ora e 20 minuti).

Mattia Chiaschetti, comandante della Golfo Paradiso, spiega: “Torniamo a effettuare servizio, siamo felici anche noi di tornare a Nervi e nel Levante di Genova. Tutte le operazione di imbarco e sbarco saranno effettuate nella massima sicurezza, così come il trasporto”.

L’utilizzo della mascherina è obbligatoria prima di salire a bordo. “Sul molo – precisa il comandante Chiaschetti – sarà presente un dispenser di gel igienizzante; a bordo, grazie alla riduzione dei numeri dei passeggeri, è garantita il distanziamento sociale tra i viaggiatori”.

Per info e prenotazioni ecco il link e numero di telefono: https://www.golfoparadiso.it , 0185 772091

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here