Ecco la nuova stazione Meteo del Levante

0
703

Previsioni del tempo, temperature e monitoraggio del vento. Sempre aggiornati e assolutamente in diretta. La nuova stazione meteo del Levante, da oggi, è ufficialmente operativa.

A questo link (https://bit.ly/nervimeteo) sarà possibile consultare tutte i dati che la postazione meteo – fortemente voluta dal direttore de Il Nerviese nel Levante – rileverà.

Tutti i lettori troveranno il banner (immagine sotto) sempre online e posizionato nella parte alta del sito, proprio sopra il titolo del nostro giornale.

“Installata a Capolungo, a pochi passi dalla spiaggia all’inizio della Passeggiata Garibaldi, sarà il nuovo punto di riferimento per il meteo del levante genovese – spiega il Direttore Matteo Sacco – Proprio come il nostro quotidiano offre un servizio a disposizione di tutti assolutamente gratuito. Speriamo possa essere utile a tutti i residenti del nostro meraviglioso territorio che va da Boccadasse a Nervi”.

Prodotta dalla Netatmo – azienda leader nelle misurazioni meteo – la stazione de Il Nerviese nel Levante è entrata a far parte della community mondiale della meteorologia e sarà consultabile da ogni angolo del mondo a tutti gli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here