Euroflora 2022, ci siamo. Arriva ai Parchi di Nervi il primo botteghino

0
500

È arrivato ai parchi di Nervi uno dei nuovi botteghini dell’edizione 2022 di Euroflora. Un grosso camion, dopo aver imbragato la struttura, lo ha posizionato davanti all’ingresso di villa Gropallo.

Da questa mattina i giardini di ponente sono stati chiusi per garantire l’inizio dei lavori e che riporteranno Nervi sul grande palcoscenico internazionale degli eventi fieristici. Con un anno di ritardo a causa della pandemia da Covid19 ritorna in città – e soprattutto nel Levante – una delle kermesse floreali più importanti al mondo. L’inizio dell’evento è previsto per il 23 aprile mentre la chiusura è stata fissata all’8 maggio.

“Si parte. Si inizia. A vedere la scritta Euroflora 2022 è subito magia. Grazie a chi ci ha creduto fin dal primo momento. Non vedo l’ora di vedere i parchi in festa! Da oggi all’8 maggio Nervi e i suoi parchi saranno vestiti a festa. Viva Euroflora e grazie a chi sta lavorando quotidianamente per questo straordinario obiettivo”, è stato il commento che il vicepresidente e assessore del municipio IX Levante Federico Bogliolo ha voluto lasciare alla propria pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here