Euroflora, incredibile successo di pubblico

0
137

E’ stata una giornata di grande pubblico oggi a Euroflora, con una lunga fila di novanta pullman in corso Europa già dal primo mattino.

Protagonista il Piemonte, con la delegazione ufficiale in visita. Insieme all’Assessore all’agricoltura Marco Protopapa, i protagonisti della collettiva regionale coordinata Asproflor con il Presidente Sergio Ferraro, il vice Franco Colombano e il consigliere Franco Bertone, l’architetto Luca Zanellati e il presidente della Società Orticola Verbanese Luciano Ardizzoia. L’assessore si è soffermato sul percorso sensoriale “Percezioni”, vincitore del premio speciale d’onore Gigliola Genta, e sui giardini della Compagnia del Lago di Verbania e dei Vivai Castagno di San Maurizio Canavese. “Euroflora dimostra – ha sottolineato Protopapa come il prodotto florovivaistico piemontese possa essere valorizzato e veicolato come eccellenza del made in Italy. Sono entusiasta della partecipazione e dei premi ottenuti in questa dodicesima edizione della rassegna” (foto)

Nello spazio del Piemonte grande apprezzamento del pubblico per l’esibizione di tango a cura della scuola Gruppo Celeste Tango e della Scuola Domingo e Giovanna (video).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here