Euroflora, modifica luogo distribuzione pass per gli aventi diritto

0
1004

Da VENERDI’ 8 APRILE 2022 per ragioni di logistica e sicurezza delle persone il servizio di distribuzione dei PASS per gli abitanti delle vie interessate dall’ordinanza n. 222 del 05/04/2022 ad oggetto “Temporanea modifica alla circolazione ed alla sosta in alcune vie del Municipio IX levante, in piazzale J.F. Kennedy e Piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto” è spostato da Viale delle Palme a VIA MARCO SALA 83 R NEI LOCALI DI SPAZIO IX – piano strada sotto la Biblioteca Brocchi.

I cittadini aventi diritto all’autorizzazione in deroga (Pass) potranno presentarsi presso i locali di Spazio IX in Via Marco Sala 83 R:
dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Venerdì 8.00/14.00
muniti di:
-Apposita autocertificazione scaricabile dal sito istituzionale del Municipio Levante
-Copia del Documento di identità valido
PRESSO LA STRUTTURA DI DISTRIBUZIONE DEI PASS NON E’ POSSIBILE FARE FOTOCOPIE
Qualora l’avente diritto al Pass fosse impossibilitato a recarsi presso la struttura, potrà delegare un altro soggetto presentando delega sottoscritta dal delegante fotocopia del do- cumento di identità del delegante e del delegato.

L’Amministrazione procederà ad effettuare controlli a campione nella misura massima del 10% delle dichiarazioni sostitutive presentate.
Tutte le informazioni, compresa l’Ordinanza della Mobilità, sono consultabili sul sito isti- tuzionale del Municipio Levante al seguente link: https://smart.comune.genova.it/noti- zie/pass-residenti-ed-assimilati-euroflora-2022

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here