Euroflora, richiesta pass residenti: ecco come fare

0
3412

Da mercoledì 6 aprile alle ore 10.00 e fino al 15 aprile è attivo il servizio di distribuzione dei PASS per gli abitanti delle vie interessate dall’ordinanzan. 222del05/04/2022 ad oggetto “Temporanea modifica alla circolazione ed alla sosta in alcune vie del Muni- cipio IX levante, in piazzale J.F. Kennedy e Piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto”.

Si invitano i cittadini a leggere con attenzione l’ordinanza per verificare se si è titolari del diritto di transito o del diritto all’ottenimento del Pass.

I cittadini aventi diritto all’autorizzazione in deroga (Pass) potranno presentarsi presso l’apposita struttura ubicata all’inizio di Viale delle Palme – in Piazzetta Pittaluga:
dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Venerdì 8.00/14.00
muniti di:

-Apposita autocertificazione scaricabile dal sito istituzionale del Municipio Levante
-Copia del Documento di identità valido
PRESSO LA STRUTTURA DI DISTRIBUZIONE DEI PASS NON E’ POSSIBILE FARE FOTOCOPIE

Qualora l’avente diritto al Pass fosse impossibilitato a recarsi presso la struttura, potrà delegare un altro soggetto presentando delega sottoscritta dal delegante fotocopia del do- cumento di identità del delegante e del delegato.

L’Amministrazione procederà ad effettuare controlli a campione nella misura massima del 10% delle dichiarazioni sostitutive presentate.
Tutte le informazioni, compresa l’Ordinanza della Mobilità, sono consultabili sul sito isti- tuzionale del Municipio Levante al seguente link: https://smart.comune.genova.it/sites/default/files/archivio/documenti/DICHIARAZIONE%20SOSTITUTIVA%20%20per%20Euroflora.pdf

qui l’ordinanza: https://smart.comune.genova.it/notizie/pass-residenti-ed-assimilati-euroflora-2022

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here