Good Morning Genova fa tappa nel Levante: destinazione Nervi ed Entroterra

0
518

“Sui bricchi di Genova”: Prima tappa da Nervi a San Desiderio passando per Sant’Ilario. È questo il titolo della prima puntata del nuovo format voluto da Good Morning Genova: importante astro nascente dell’informazione genovese diretta da Giovanni Giaccone.

”La prima tappa del nostro viaggio #SuiBricchidiGenova condotto da Matteo Mangili parte dall’atmosfera balneare e marina di #Nervi, passando per S. Ilario e arrivando alla fine a S. Desiderio per scoprire la fattoria didattica gestita da Emilio”, spiegano sui social i redattori.

Già dalle prime immagini si resta a bocca aperta: non a caso la ripresa si apre con un totale sulla Passeggiata di Nervi imboccata a pochi passi dalla stazione.

Davvero da non perdere, per questo vi segnaliamo qui il link: https://www.goodmorninggenova.org/video/sui-bricchi-di-genova-prima-tappa-da-nervi-a-san-desiderio-passando-da-santilario/

Good Morning Genova è un network di comunità, una Web-Radio, una piazza virtuale, uno spazio di creatività, pensiero, informazione, approfondimento, cultura, intercultura e intrattenimento, che sfida la distanza fisica, le resiste. Da marzo 2021 è una testata giornalistica regolarmente registrata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here