Il lato beauty dei regali: i doni perfetti per l’uomo che ama prendersi cura della propria bellezza

0
203

Sono tante, ogni anno, le occasioni in cui non si sa dove sbattere la testa quando si deve scegliere un regalo. Per fortuna, aguzzando l’ingegno si possono trovare delle ottime alternative. Una tipologia di regalo che senza dubbio mette d’accordo tutti è il dono legato al beauty e alla cura della persona.

Dati alla mano, l’interesse verso questo settore è in continua crescita e non riguarda solo le donne. Anche gli uomini, infatti, non nascondono più il fatto di essere vanitosi e di tenerci tanto ad avere un aspetto giovanile e curato.

Ecco perché, quando si parla di regali beauty azzeccati per loro, non si possono non citare i set per la rasatura. Dall’olio da barba dalla profumazione particolarmente raffinata fino alrasoio super accessoriato, le alternative per crearlo sono diverse.

Il web – non servirebbe neanche dirlo – è il punto di riferimento giusto per trovare quello di cui si ha bisogno. Non a caso sono tantissimi gli italiani che acquistano online sulla scia dell’ampia libertà di scelta, della possibilità di accedere a occasioni di risparmio come il codice sconto MediaWorld prezioso soprattutto quando si parla dei poco fa citati regali tecnologici – e della rapidità di ricezione dei prodotti.

Se si ha intenzione di sorprendere un uomo che tiene particolarmente al proprio aspetto, non si possono non chiamare in causa i sieri viso. Prodotti da associare a un’efficace crema idratante, sono caratterizzati da principi attivi dalla forte azione antiossidante. Se si punta ad andare sul sicuro, il consiglio è quello di orientarsi verso le soluzioni alla vitamina C, per non parlare di quelle all’acido ialuronico.

Nel momento in cui si sceglie un regalo beauty per un uomo, non bisogna assolutamente trascurare la praticità. Un ottimo compromesso a tal proposito sono i cofanetti. In commercio ce ne sono di tutte le marche ed è possibile scegliere formati particolarmente adatti ai viaggi.

Non c’è che dire: le scelte da considerare per sorprendere con un regalo speciale un uomo che non vuole lasciare nulla al caso quando si tratta di curare il proprio aspetto sono diverse! Fino ad ora abbiamo parlato della pelle del viso, tra set da barba e sieri. Da non trascurare è anche quella del corpo, che può essere resa meravigliosamente setosa grazie a uno scrub di qualità(fondamentale a tal proposito è la scelta di prodotti caratterizzati da ingredienti naturali e derivanti da agricoltura biologica).

Ricordiamo infine che, per un regalo capace di stupire, è possibile fare riferimento ai profumi di nicchia, fragranze artigianali create con ingredienti di altissima qualità e con combinazioni olfattive lontane da qualsiasi logica commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here