Letyourboat, il tuo regalo di Natale è..a bordo!

0
939

I regali di Natale sono spesso un dilemma: scegliere di regalare un’esperienza di soggiorno e di viaggio è sempre una sorpresa gradita

Non è facile scegliere i regali di Natale: ogni persona ha gusti diversi e, molto spesso, molti più oggetti e beni materiali di quelli che servono.

Si può cadere nelle classiche “trappole” di libri, complementi d’arredo, oggetti per la casa oppure vestiti: il rischio è quello di non essere particolarmente originali o, peggio, di non incontrare il gusto di chi riceve il regalo.

In fondo, chi di noi non ha mai “riciclato” un regalo che non gli piaceva, magari per rifilarlo a un parente o a un amico?

E se invece di un oggetto, decidessimo di regalare qualcosa di immateriale, ma che potrebbe davvero essere gradito?

L’idea vincente per i regali potrebbe essere quella di regalare una innovativa esperienza di soggiorno. Prova a curiosare al sito www.letyourboat.com

Il regalo ideale? Provare qualcosa di nuovo

Si dice che per fare il regalo perfetto, bisogna conoscere bene chi lo riceve: sicuramente c’è del vero in questa frase, ma una nuova esperienza è un regalo gradito da tutti.

La possibilità poi di provare un soggiorno in formula bed and boat, a bordo di un’imbarcazione ormeggiata in porto, è davvero un’esperienza nuova e unica.

Infatti racchiude il fascino del mare, che è bello in tutte le stagioni, sia in estate che in inverno, con le comodità di alto livello che solo le cabine delle moderne imbarcazioni possono offrire.

E tutto potendo scegliere fra un ampio ventaglio di destinazioni, non solo sulle coste italiane ma anche all’estero.

Un regalo di Natale diverso

Abbiamo detto che per fare un regalo di Natale indovinato bisogna conoscere bene i gusti del destinatario: quindi, se abbiamo un amico pigro, perché regalargli la possibilità di un soggiorno bed and boat?

Perché potremmo spingerlo a scoprire un nuovo modo di viaggiare e vivere una vacanza, con un ritmo completamente diverso dal classico “mordi e fuggi”: un ritmo lento, dettato dalla luce e dalle onde del mare.

E perché non approfittare e mettere fra i regali di Natale una gift card di Letyourboat per una persona cui vogliamo davvero fare una sorpresa speciale?

Scoprila, basta un click per regalate una vacanza completamente nuova: e sarai sicuro di aver fatto centro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here