Inaugurata la nuova redazione de Il Nerviese nel Levante

0
1169

E’ stata inaugurata questa mattina, alle ore 11, la nuova redazione de Il Nerviese nel Levante. I lettori hanno potuto partecipare, virtualmente, alla nuova apertura grazie alla pagina Facebook.

“Mascherina, distanziamento e rispetto per quello che sta accadendo intorno a noi – ha detto il Direttore Matteo Sacco – Desideriamo far sentire il Levante parte di un tutto”.

Sono stati tanti i lettori che hanno voluto partecipare alla presentazione supportata da importanti partner come Preti 1851, Astoria e Le sfumature del Confetto.

Il direttore Matteo Sacco ha invitato i lettori a entrare, virtualmente, in redazione mentre la redattrice di sempre Elisa Marini ha condotto le riprese e svelato la targa coperta dalla bandiera di San Giorgio. Durante la diretta social è stato presentato anche Enrico Zoni, nuovo responsabile in redazione per quanto riguarda i rapporti con il territorio e gli eventi.

“Grazie a voi che ci leggete sempre con tanto affetto – ha detto il Direttore – continuate a seguirci, a correggerci, ad aiutarci e anche a sgridarci. Il Nerviese nel Levante è anche e soprattutto vostro”.

Anche Elisa Marini si è detta emozionata: “Dopo cinque anni il progetto si concretizza e si rinsalda sempre di più. Questo è un punto di partenza importante e non fa altro che spostare oltre l’obiettivo. Grazie a tutti voi che ci seguite sempre con tanto affetto”.

“Stiamo già studiando progetti importanti di coinvolgimento territoriale – sottolinea Enrico Zoni, responsabile dei contatti con tutti il Levante – Un laboratorio di idee e di condivisione che abbiamo intenzione di valorizzare. Lo scopo che ci prefiggiamo è proprio questo, creare rete con tutto il territorio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here