Incidente mortale in via Somma – aggiornamenti

0
9563

Incidente mortale in via Donato Somma. Dopo mezz’ora di tentativi di rianimazione da parte del medico del 118 un uomo è morto in seguito alle ferite dopo un incidente staradale.

Coinvolti un’auto e uno scooter in un punto terribile – quello a pochi massi da piazza Duca degli Abruzzi – sull’asfalto di una delle strade più pericoloso della Città.

Attualmente il traffico è congestionato fino a Pieve Ligure e si viaggia su una sola corsia.

AGGIORNAMENTI

Secondo le prime ricostruzione – i rilevamenti sono ancora in corso – pare che il ragazzo di 37 anni e residente nel quartiere del Lagaccio abbia scontrato a forte velocità contro un’auto, una panda bianca, in svolta proibita verso piazza Deuca degli Abruzzi proprio davanti all’asilo Emile. Secondo indiscrezioni e fonti vicine ai soccorsi sembra che “se il motociclista rimasto ucciso nello scontro avesse indossato il casco integrale, forse, si sarebbe salvato”.

Alla base della tragedia, infine, pare ci sia l’alta velocità dello scooter e la non curanza del codice della strada. Fermo restando che non si fa nulla per una strada che resta senza dubbio una trappola mortale per i motociclisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here