La Coppa del Genovese, altro derby tutto levantino. Nervi sfida San Desiderio

0
594

Continua la Coppa del Genovese, organizzata sui social da Il Mugugno Genovese, quest’anno alla quinta edizione.

Dopo la sfida tra Quarto e Sturla che ha visto imporsi il quartiere “dei Mille”, oggi tocca a Nervi e San Desiderio confrontarsi a colpi di emoticons. Ricordiamo che proprio nel 2019 fu Nervi a vincere la Coppa del Genovese.

Sulla pagina de Il Mugugno Genovese si legge ”Utilizza la reaction ❤️ per SAN DESIDERIO oppure la 😮 per NERVI!”

Per votare è sufficiente cliccare qui e scegliere il proprio quartiere del cuore.

E ancora: “Possiamo dirlo? Che sfortuna SanDe! Per l’ennesimo anno il sorteggio non gli è favorevole e becca al primo turno una favorita! Di chi stiamo parlando? Della campionessa 2019 Nervi! Il quartiere dell’estremo levante si è sempre distinto per ottimi risultati costanti nel tempo, complici un grande numero di fan ed un ottimo “nocciolo” di residenti che si danno manforte nel passavoce durante le loro 24 ore! Non ci sarà alcuna canches per Sande? Staremo a vedere, la Coppa è imprevedibile e qualche quartiere potrebbe organizzarsi per tirare uno sgambetto, o far faticare inaspettatamente, una Nervi che potrebbe prenderla sottogamba…

RICORDO A TUTTI: 1) PER VINCERE VALGONO SOLO LE REACTIONS SUL POST ED I VOTI SULLA STORIA DI INSTAGRAM che saranno conteggiati alle 20:00 di domani e pubblicati poco dopo (il tempo di metterli in grafica)! 2) Quest’anno i risultati degli incontri saranno tutti comunicati sul nostro canale TELEGRAM!

Che vinca il migliore!💪💪
La #CoppaDelGenovese è di chi la ama!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here