La nuova Villa Jnes sarà come il Savoia

0
1643

Appartamenti, grande esposizione a sud con vista mare e, nel grande parco all’esterno che verrà rimesso a nuovo, troverà spazio una piscina condominio.

Secondo la bozza di un progetto, arrivata segratamente in redazione, la nuova villa Jnes vedrà la propria rinascita sul modello del famoso Residence Savoia.

Un pergolato con diversi posti auto con accesso direttamente su strada e un grande attico con vetrata da 180 gradi di vista mare. Le cucine saranno nella parte più bassa dello stabile, a piano terra e sopra le cantine.

“Non è escluso – fa sapere una fonte che desidera rimanere anonima – che alcuni appartamenti possano essere venduti a privati”.

I tempi di realizzazione non sono ancora stati resi noti, “al momento è stato fatto qualche passaggio preliminare in comune”. Certo è che dopo essere stato albergo, pensione, casa di riposo e dimora per senza tetto – grazie anche all’articolo scritto da Il Nerviese – il quartiere può tornare a sperare di rivedere un pezzo della sua storia tornare a vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here