La PA Nerviese in visita alla Redazione de Il Nerviese nel Levante

0
1257

“Con piacere facciamo visita a una realtà consolidata nel panorama nerviese e levantino – spiega Maria Pittari, presidente della PA Nerviese che oggi ha fatto visita in redazione insieme ai volontari Elisa e Mauro – Il ruolo aggregativo e gli sforzi profusi da Il Nerviese nel Levante contribuiscono a consolidare l’identità di noi nerviesi. Un saluto e un in bocca al lupo da parte nostra, come associazione ultra centenaria radicata nel territorio, non solo è doveroso ma sentita e proferita con immenso piacere ai nostri amici del Nerviese.”

È questo il messaggio che i volontari, attraverso la presidente Maria Pittari, hanno voluto rivolgere ai redattori presenti oggi in redazione. Il gagliardetto, il crest commemorativo e la targa del centenario: sono stati questi gli omaggi portati dalla PA che, in cambio, hanno ricevuto la ristampa della prima copia del giornale.

”Con grande piacere e onore riceviamo i saluti, i presenti ma soprattutto il pensiero che la Pubblica Assistenza ha voluto dedicarci – ha detto il direttore Matteo Sacco – Durante il pomeriggio abbiamo provato a telefonare loro per ringraziarli ancora ma senza ricevere risposta. Il motivo? Guardate la foto dopo e… grazie di tutto cuore per quello che fate”.

L’intervento nella giornata di oggi della PA Nerviese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here