La Spiga, il ristorante che fa del bene

0
3785

Giacomo e Sara, papà e figlia, insieme alla collaboratrice di sempre Elisabetta e Gigi a creare fantastiche pizze.

C’è una realtà, a Nervi, unica nel suo genere: La Spiga. Ristorante e pizzeria da sempre frequentata da vip, calciatori e personaggi da spicco – come ha sempre fatto – sveste i panni della movida e indossa quelli del locale di beneficienza.

I dipendenti del ristorante La Spiga di via Marco Sala hanno deciso di raccogliere tutte le mance – raggiungendo una cifra di 1000 euro – ricevute negli ultimi mesi del 2016 e destinarli a un’associazione di un piccolo comune del centro Italia colpito dal terremoto. Si tratta di Camerino e del sodalizio umanitario chiamato “Io non crollo”.

Camerino – città di Fabio Micarelli, collaboratore dell’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo – ha subito grossi danni durante il sisma dell’estate scorsa, “Abbiamo così deciso di dare una mano e aiutare chi in questo momento ne ha così bisogno – spiega Giacomo Salone, il titolare – A mia figlia Sara è venuta l’idea di raccogliere le mance; siamo riusciti a mettere da parte mille euro”.

Lo staff della Spiga ha ricevuto in cambio la maglietta – che è stata esposta nel locale insieme a quella degli “Angeli del fango” – portata da una delegazione di cittadini di Camerino in visita a Nervi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here