Laghetti di Nervi, uomo cade in un dirupo sul sentiero

1
1674

Un uomo, pochi minuti fa, è stato soccorso dopo essere caduto in un dirupo ai piedi del sentiero che porta ai Laghetti di Nervi.

L’uomo, dopo essere caduto rovinosamente per un paio di metri ha iniziato a gridare cercando di attirare l’attenzione. Un residente, dopo aver sentito le urla, ha immediatamente avvertito i vigili del fuoco e chiamato il 118.

Sul posto, insieme ai pompieri, i militi della Pubblica Assistenza Nerviese. Dopo diversi tentativi, resi davvero complicati dalla zona impervia e scoscesa, i militi e i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere l’uomo ferito. Dopo i primi soccorsi, a bordo del quad, è stato trasportato sull’ambulanza per essere poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso.

1 COMMENTO

  1. La passeggiata è molto bella peccato venga spesso e volentieri lordata dai cani i cui proprietari incivili non si curano di raccogliere le” cacche” o di lavare con acqua la “pipì”. Evidentemente il senso civico e l’orgoglio per tale bellezza non è presente in tutti i nerviesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here