Le autostrade si bloccano e il Levante è sotto scacco

0
1171

Un venerdì nero per gli automobilisti del Levante che dalla mattina fino alle 18 della sera si sono ritrovati per ore in coda. Anche più di un’ora per percorrere i pochi chilometri che dividono il caselle di Nervi dallo svincolo tra la A12 e l’A7.

Molte auto in coda in direzione levante e lunghe code – così come è possibile vedere anche dalle immagini riprese dalle webcam di autostrade per l’Italia – hanno congestionato non solo il traffico delle strade a lunga percorrenza bensì anche quello cittadino.

Questa è la situazione oggi pomeriggio poco prima delle 15

Con corso Europa in tilt i mezzi si sono riversati sulla strada a mare, bloccando Sturla in entrambe le direzioni. Qualche disagio anche a Quarto e a Priaruggia ci sono stati segnalati dai lettori.

Nei pressi dell’area di servizio di Sant’Ilario la coda era decisamente più massiccia nella corsia a monte, quella che conduce verso la città.

Ansa infine segnala la chiusura di un tratto in A10 che ha mandato KO il traffico di tutta la città. Le cause sono attribuite a importanti lavori di ripristino in una galleria in direzione Savona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here