L’importanza dei prodotti alimentari salubri per i nostri amici a quattro zampe

0
150

Nel momento in cui un cane arriva in casa, l’entusiasmo dell’intera famiglia è alle stelle, ma fra i tanti elementi fondamentali alla sua crescita vi è l’educazione e l’alimentazione. Se cucciolo, è importante che diventi capace di concentrarsi adeguatamente a lungo per riuscire a memorizzare i comandi fondamentali per una convivenza pacifica. Dell’educazione fa parte anche l’abituare il proprio cane al nuovo ambiente familiare, che inizialmente può procurargli uno stato di confusione. Il cane infatti, deve imparare dov’è il suo posto in casa, la collocazione delle sue ciotole e del suo cibo.

Per quanto concerne la dieta, si necessita di una consapevolezza basata ed incentrata su una giusta alimentazione che è la base del benessere dei nostri animali domestici. Il marchio Amusi è un brand rivoluzionario ed all’avanguardia, al cui centro del suo lavoro mette l’amore per il mondo animale, dove la qualità del cibo è altamente elevata, salutare e molto piacevole. La cosa più importante da sapere è sicuramente cosa mangiano i cani e cosa proporgli per una salute ottimale, tale brand a proposito, fornisce anche piani personalizzati appositamente studiati per offrire uno stato completo di benessere. Propone prodotti adatti a tutte le esigenze e richieste alimentari.

Il loro cibo è di origine italiana, a tal punto che gli ingredienti derivano da filiali locali, controllate e di ottima manifattura. Amusi collabora con il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna per poter fornire al proprio cane in cibo altamente nutriente, con all’interno tutti gli ingredienti necessari per preservare il suo stato di salute, ponendo attenzione anche alle diverse patologie di cui un cane può essere affetto. Utilizza solo proteine nobili come ingrediente principale, escludendo farine di bassa qualità ed accompagnando il consumatore nel processo di crescita.

Il cane è un animale prettamente onnivoro, le cui proteine sono necessarie per preservare la sua struttura ossea. Ovviamente tra la carne va assolutamente vietata quella cruda di maiale, in quanto si rischia di far ammalare il proprio cane di pseudorabbia, ovvero, una forma di encefalite abbastanza grave. Il pesce è fondamentale in quanto ricco di omega – 3 fondamentale anche per l’apporto proteico che fornisce. Tale brand inoltre, presta attenzione a tutte queste particolarità, inserendo nei propri prodotti anche una giusta quantità di verdure, che non devono mai mancare in una dieta corretta, anche se risultano essere poco appetitose per i nostri amici pelosi.

Inoltre utilizza vitamine e minerali che contribuiscono alla regolazione intestinale. Questo brand utilizza solo ingredienti salutari, con un alto contenuto di materie prime di qualità elevata, eliminando del tutto additivi, coloranti e scarti di macellazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here