Luca Vezil, il bell’influencer nerviese conquista la Paramount

0
14

Bravo, bello e anche conduttore. Luca Vezil, influencer, è il conduttore di Are You The One Italia: nuovo programma lanciato dalla Paramount.

Mtv, rete regina degli anni’90 e 2000 nonché ideatrice del format scrive: “

Il 15 febbraio è San Faustino, la Giornata dei Single: single proprio come i protagonisti di Are You The One? Italia che tenteranno il tutto per tutto per trovare il vero amore!

Sì, il 15 febbraio 2023 è la data da cerchiare in rosso: proprio quel giorno lo show arriva in esclusiva su Paramount+. Puoi vedere il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia.

Se vuoi fare il bis, la prima puntata torna in onda il 19 febbraio 2023 alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV.

Are You The One? Italia è la prima edizione nostrana del dating show e per la prima volta vedrai Luca Vezil nei panni di conduttore! Con la sua sensibilità ed empatia, sarà il presentatore perfetto per cogliere tutti i retroscena delle relazioni, e con il suo amore per la natura e per lo sport, sarà il giudice ideale di ogni gioco che coinvolgerà i protagonisti.

Are You The One? Italia è un esperimento sociologico sull’amore moderno, in cui dieci ragazzi e dieci ragazze single arrivano a Gran Canaria alla ricerca dell’anima gemella. Un pool di esperti ha già identificato quali sono i loro match perfetti: dunque la metà della mela è proprio davanti a loro, devono solo trovarla!

In palio c’è un montepremi da 200.000 euro, ma per vincerlo bisognerà individuare tutte e dieci le coppie perfette. Ad aiutarli in questa ricerca, per conoscersi meglio e scoprire le affinità, i protagonisti potranno andare ad appuntamenti romantici e parteciperanno a giochi e sfide pensati ad hoc.

Are You The One? Italia condotto da Luca Vezil arriva il 15 febbraio su Paramount+.

Guarda il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!

Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter, TikTok – dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l’hashtag #AreYouTheOneITA.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here