Municipio Levante, presentata la nuova giunta

0
34

Sulla pagina Facebook del presidente Federico Bogliolo, un post con foto, ha annunciato la costituzione degli assessori con le deleghe assegnate.

“Ho firmato il provvedimento con il quale è stata nominata la giunta municipale – ha scritto Bogliolo – Sono davvero contento perché assieme al consiglio lavoreremo in sinergia verso un obiettivo comune, quello di migliorare il nostro bellissimo territorio. L’esperienza non manca. Partiremo proprio da quello e cercheremo di migliorarci con passione e attenzione alla quotidianità”.

La nuova giunta del IX Municipio Levante è così composta:

Federico Bogliolo: Presidente con deleghe a Manutenzioni e lavori pubblici, urbanistica e Demanio, affari istituzionali e generali, rapporti con CIV e Pro loco, sport e tempo libero, gestione del patrimonio, volontariato e terzo settore, marketing territoriale, assetto del territorio, grandi eventi, accessibilità e abbattimento barriere.

Parte delle deleghe verranno conferite a consiglieri delegati che lavoreranno in sinergia con la giunta.

Francescantonio Carleo: maresciallo deil’Arma dei Carabinieri in pensione, nominato Vice presidente della giunta municipale con deleghe al bilancio, sviluppo economico, commercio e turismo, sicurezza, servizi civici, viabilità e trasporto pubblico.

Patrizia Arrighetti: assessore con delega alla scuola, al sociale, alle pari opportunità, alla cultura e al benessere degli animali.

Maria Rosa Rossetti: assessore con delega tutela e valorizzazione delle vallate e dell’entroterra, protezione civile, ambiente e amiu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here