Nervi, Boccadasse e Sturla: i cantieri del Levante quartiere per quartiere

0
571

Dal 10 al 12 maggio, tra via Tabarca e via del Tritone, nella fascia oraria notturna 21-6, è introdotto il limite di velocità a 30 chilometri all’ora e divieto di fermata, mentre viene ripristinato il doppio senso di marcia per raggiungere le proprietà laterali.

A Nervi, nel tratto compreso tra il sottopasso della stazione ferroviaria di Nervi fino alla Torre Groppallo (civico 26 r), dal 15 marzo per 200 giorni di lavorazione prevista, è stata autorizzata la rottura suolo da parte di Ireti spa per l’estensione delle reti gas e fognarie lungo la passeggiata Anita Garibaldi, I lavori comporteranno la chiusura al transito pedonale e veicolare nel tratto interessato.

Dal 10 al 14 maggio, tra le 8 alle 18, in via Caprera, è interessato il lato mare del tratto tra via al Capo di Santa Chiara e via Boccadasse e in via Sturla, nel tratto tra i civici 57 e 51. Limite di velocità a 30 chilometri all’ora e divieto di fermata nei tratti interessati dalle lavorazioni. Nessuna modifica ai percorsi dei mezzi pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here