Nervi, da lunedì il via della nuova linea 515. Arriverà fino a Quinto

0
1552

A partire da lunedì 28 febbraio le linee 15, 515 e 607 modificheranno il percorso come di seguito indicato e come richiesto a gran voce da residenti e commercianti in chiave 515.

Linee 15 e 607

  • Direzione Nervi: i bus, giunti in via Oberdan, proseguiranno per via del Commercio, via Pagano, via Oberdan, via Murcarolo, via Gianelli dove effettueranno capolinea presso l’area appositamente predisposta in concomitanza con la fermata Gianelli 2 Quinto/FS.
  • Direzione viale Brigata Liguria e Brignole: i bus, in partenza dal capolinea di via Gianelli, proseguiranno per via Gianelli, via Quinto dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 515 circolare: i bus, in partenza dal capolinea di viale Franchini, proseguiranno per via Oberdan, viale Franchini, via Campostano, via D. Somma, via Oberdan, via Murcarolo e via Gianelli. I bus effettueranno poi inversione di marcia in corrispondenza di via Filzi e proseguiranno per via Murcarolo, via Oberdan e viale Franchini (capolinea).

Si informa, inoltre, che ogni martedì, in concomitanza con il mercato rionale di Quinto, la linea 515 sarà denominata 515/ ed effettuerà servizio dalle 5.35 alle 15.00 limitatamente a Nervi.

 Di seguito si riporta il percorso.

  • Direzione largo Edilio Pesce: i bus in partenza dal capolinea di viale Franchini, proseguiranno per via Oberdan, viale Franchini, via Campostano, via D. Somma, via Oberdan e largo Edilio Pesce (capolinea).
  • Direzione viale Franchini: i bus, in partenza dal capolinea di largo Edilio Pesce, proseguiranno per via Oberdan e viale Franchini (capolinea).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here