Nervi, incidente in autostrada l’A12 si blocca

0
216

Prende fuoco un pullman in autostrada, precisamente prima della galleria che porta all’uscita di Recco, la A12 si blocca.

Sembrano circa dieci le persone soccorse e accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale San Martino dai militi delle pubbliche assistenze.

Lunghe code in entrambe le carreggiate. Aurelia in tilt.

Scrive autostrade per l’Italia: “Sulla A12 Genova-Rosignano è stato chiuso il tratto compreso tra Recco e Nervi in entrambe le direzioni, a causa dell’ incendio di un pullman al km 15+100, all’ interno della galleria Monte Giugo. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni con code verso Genova di 4 km e in direzione di Livorno di 3 km. C’è fumo su entrambe le carreggiate. Chi viaggia verso Genova deve uscire a Recco, dove si è formata una coda di 6 km e può rientrare in autostrada a Nervi; percorso inverso per chi procede in direzione di Livorno , dove si è formata una coda di 1 km. Consigliamo di non mettersi in viaggio nei tratti interessati dalle chiusure. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here