Nervi, la Gropallo festeggia il primo anno di attività

0
188

La piscina Gropallo, in occasione del 5 luglio, festeggia il suo primo anno di attività. Corsi nuoto, fitness e acqua sotto ogni aspetto: la Gropallo, in questi 365 giorni di vita, è stata tutto questo.

Dopo molto tempo Nervi è tornata ad avere un impianto natatorio utilizzato dal quartiere; senza dimenticare per quanto tempo tutto la zona è rimasta senza una piscina.

Il merito va dunque a Gropallo 2.0 – presieduta dalla famiglia Zotti e da Andrea Biondi, già patron di Palagym – per aver creduto in un progetto tanto grande quanto ambizioso e, oggi, quanto mai reale.

I festeggiamenti si sono conclusi con il canonico taglio della torta, preparata dal Panificio Pasticceria Le Palme, seguito dalle foto di rito.

E i programmi non sembrano fermarsi qui perché dopo la stagione estiva, da poco iniziata dopo lo smantellamento del pallone pressostatico, si ripartirà con la copertura che dovrebbe ospitare anche una nuova squadra di pallanuoto: come più volte ripetuto da Andrea Biondi.

”Sono particolarmente contento di questo anno trascorso perché abbiamo ricevuto tanti attestati di apprezzamento in particolare dai nerviese che hanno immediatamente aderito alla nostra iniziativa – sorride Biondi – Lo sport è movimento e quindi prevenzione sanitaria; gli oltre mille soci di questo inverno e le tantissime presenze di questo inizio di estate sono la testimonianza che a nervi quando si investe si può avere grande soddisfazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here