Nervi, pulizia di via Cannè. Parla a Bogliolo: “Presto la bonifica”.

0
84

Grossa opera di pulizia dalle parti di via del Commercio a Nervi. In prima battuta saranno i bidoni dell’immondizia a traslocare da sotto il cavalcavia di corso Europa poi – e qui sta la vera notizia – toccherà a via Cannè a essere ripulita e bonificata.

”Domani con Amiu – fa sapere il presidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo – provvederemo a spostare i cassonetti sotto il ponte di via del commercio. Non li elimineremo ma, semplicemente, li sposteremo e razionalizzeremo senza perdere posti auto. Sotto il ponte si era creato troppo sporco e, pur con una continua pulizia, la situazione non migliorava”.

Non è tutto sì perché “entro novembre – prosegue Bogliolo – verranno rimossi tutti i cartelli pubblicitari dai quali, costantemente, cade colla e sostanza appiccicante. Infine abbiamo dato incarico per bonificare tutta via Cannè e togliere il guano di piccione e posizionare le griglie per disincentivare i volatili a posizionarsi e sporcare dove e’ impossibile pulire. Un lavoro enorme grazie all’area tecnica, ad amiu, alla società il rastrello e all’assessore Maria Rosa Rossetti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here