Nervi set cinematografico per Bollywood

0
1379

Bollywood sbarca a Genova. L’importante universo cinematografico indiano ha deciso di girare le riprese di “Inspector Notty K” – una sorta di James Bond in giallo interpretato da Jeet, ovvero il noto attore indiano Jeetendra Madnani – tra il centro città e il quartiere dei parchi.

Ieri a Castelletto, a breve a Nervi. La sequenza prevede diverse scene girate, secondo le indiscrezioni, tra la passeggiata Anita Garibaldi e i parchi. “La pellicola – spiegano gli esperti – probabilmente raggiungerà gli oltre 5 milioni di spettatori e sarà proiettato in 200 sale cinematografiche nel mondo”.

Azione, effetti speciali e attrici dalla bellezza mozzafiato: come nel caso di Nusrat Faria, una dei volti più conosciuti e amati in India.

Una commedia romantica che racconta la storia d’amore tra due poliziotti alle prese con sparatorie, scene d’azione, inseguimenti ed effetti speciali. I protagonisti dovranno riportare una famiglia in India.

Una cartolina incredibile per la città ma, senza dubbio, anche per il quartiere dei parchi che tornerà a fare bella mostra di sé sul grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here