Nervi, sopralluogo del sindaco Bucci alla nuova Darsena

2
1960

Il sindaco Marco Bucci, accompagnato dall’assessore alla Progettazione e realizzazione nuove opere Pietro Piciocchi e dall’assessore e vice presidente del Municipio IX Levante Federico Bogliolo e il consigliere di circoscrizione Cristiano Di Pino, ha effettuato un sopralluogo alla nuova darsena del Porticciolo di Nervi.

Dopo aver chiacchierato con i proprietari delle attività commerciali e ricettive della baia ha incontrato i rappresentanti delle ditte che hanno lavorato al progetto del Porticciolo.

Il sindaco Bucci insieme con l’assessore municipale Bogliolo e il consigliere Di Pino

Dopo aver posato, nel centro della darsena illuminata e con le bandiere a garrire al vento, ha ricevuto una maglietta celebrativa che recita: “Anche io lavorato al Porticciolo di Nervi”.

Il sindaco Bucci e l’assessore Piciocchi posano insieme con coloro che hanno lavorato al progetto

2 Commenti

  1. Bella pompa magna davvero, adesso bisogna vedere fino a che punto questa struttura sarà funzionale e fino a che punto verrà mantenuta pulita dalle lordure degli avventori notturni con i loro cartoni di pizze, le lattine e le loro bottiglie di birra spesso rotte sul calpestio! E speriamo non diventi anche il bagno pubblico che è sempre stato! Secondo voi quando compariranno i primi graffiti dei fenomeni che imbrattano i muri di Nervi? Secondo me è solo questione di poco tempo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here