Nervi, venerdì raccolta firme al Porticciolo contro il Green Pass

0
1289

Dopo le manifestazioni No-Vax che, nelle scorse settimane, hanno coinvolto prima la Sopraelevata e poi piazza De Ferrari nel centro di Genova, anche a Nervi – più precisamente all’interno della darsena inaugurata lunedì sera – arriva il primo sit-in contro il Green pass.

A organizzare la raccolta firme è Italexit, lo stesso partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone che vuole l’Italia fuori dall’Europa.

Di seguito il comunicato stampa arrivato alla redazione.

GREENPASS: ITALEXIT ORGANIZZA RACCOLTA FIRME DISSIDENTE A NERVI.
ITALEXIT PER L’ITALIA, il partito fondato dal Senatore Gianluigi Paragone che si batte per portare l’Italia fuori dalla gabbia dell’Unione Europea, ha lanciato una campagna su tutto il territorio nazionale per contrastare qualsiasi imposizione obbligatoria del Covid- GreenPass.

Una battaglia che il senatore Paragone da mesi porta avanti in sede Parlamentare e che, grazie al partito, è diventata rapidamente un’azione di massa su tutto il territorio.
Presso i banchetti organizzati dai circoli e dalle sezioni territoriali di Italexit per l’Italia è infatti possibile sottoscrivere una petizione popolare rivolta al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio, ai Ministri del Governo, ai Parlamentari della Repubblica.

I cittadini potranno esprimere la loro contrarietà a qualsiasi imposizione obbligatoria del Covid-GreenPass e a qualsiasi subordinazione di diritti e di esercizio di libertà e di facoltà quotidiane al possesso del GreenPass, nonché il proprio sostegno ad ogni azione volta a contrastare tale imposizione.

A Genova la raccolta è cominciata il 30 luglio, nel corso di un presidio in Piazza Matteotti organizzato dal Circolo provinciale di Genova di Italexit, che ci ha permesso di raccogliere circa 700 firme. Si è poi tenuto un banchetto di raccolta firme a Chiavari domenica scorsa, che ha riunito 230 cittadini determinati a dare battaglia contro il Covid-GreenPass.

Questa settimana, dopo il banchetto di mercoledì a Genova Sestri, sarà la volta del Porticciolo di Nervi, dove terremo un banchetto di raccolta firme in data venerdì 13 agosto, a partire dalle ore 17. Maggiori informazioni verranno pubblicate in questi giorni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ItalexitZena

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”. Piero Calamandrei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here