Pallanuoto, ad Albaro il Quinto ospita l’Anzio

0
184

Oggi, sabato 19 febbraio, l’Iren Genova Quinto torna in vasca alle Piscine di Albaro per la prima giornata del girone di ritorno: appuntamento alle 17 contro l’Anzio Waterpolis.

Non sarà una sfida semplice, tutt’altro – inquadra la gara il capitano Luca Bittarello – Sarà impegnativa e tirata, sono convinto che si deciderà solo nel quarto tempo. D’altronde l’Anzio è una ottima formazione, lo ha dimostrato nella gara di andata e più in generale nel resto del campionato, ci daranno del filo da torcere. Noi, dopo la bella serie di vittorie consecutive, dovremo essere bravi a livello mentale nel tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto. Mettiamo nel mirino la salvezza in modo da poter lottare, poi, per traguardi più ambiziosi“.

I biglietti sono in vendita su scquinto.com/negozio. Le biglietteria in piscina saranno aperte dalle 16 alle 16,45. Per entrare in tribuna è necessario esibire Green Pass rafforzato, indossare una mascherina di tipo FFP2 e mantenere la distanza interpersonale, evitando assembramenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here