Parchi di Nervi, bella stagione in arrivo. E i servizi igienici? Il Bar alla GAM apre il 22 maggio

0
1559

La bella stagione sta per arrivare, seppur con qualche considerevole ritardo. Giornate più lunghe, sole e clima mite: Tursi si domanda cosa e come procedere – in virtù dei presunti arrivi dei visitatori ai Parchi di Nervi – in merito alla situazione servizi igienici nei giardini.

”Con l’avvicinarsi della bella stagione i parchi cittadini, e in particolare quelli di Nervi, torneranno a essere molto frequentati sia dai cittadini sia dai turisti – riporta il verbale del consiglio comunale odierno – la consigliera Marta Brusoni di Vince Genova rileva come sia necessario “dotare gli stessi Parchi di servizi igienici efficienti, quale segnale di civiltà e igiene. Cosa intende fare al riguardo la civica amministrazione?”.

Risponde l’assessore Pietro Piciocchi: Le rispondo affermativamente e si colloca in un progetto di recupero dei bagni pubblici sul territorio cittadino. Per i parchi pubblici, alcuni sono già provvisti di bagni, faremo un piano di recupero”.

La GAM, Galleria d’Arte Moderna

”Nei parchi di Nervi se ne trovano due, uno vicino alla Gam, nel bar, e è affidato alla cura del concessionario stagionale – spiega Picciocchi che vira anche sul locale all’interno delle ville – Il bar è stato chiuso per importanti lavori di manutenzione e riaprirà il prossimo 22 maggio. L’altro è un manufatto che necessita di interventi manutentivi ed è affidato alla cura del Municipio, con il quale stiamo anche ragionando su una rimodulazione della pulizia, che ora avviene una sola volta al giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here