Partono i lavori di riasfaltatura in via Somma

0
1248

I cartelli sono stati posizionati già da qualche giorno e questa mattina, al risveglio, i nerviesi hanno trovato via Donato Somma – nel tratto di strada compreso tra Canascra e l’ingresso della scuola Manfredi di Capolungo, verso levante – completamente scarificata.

“Si tratta di un investimento del valore di 135 mula euro – spiega il vice Presidente e assessore ai Lavori Pubblici Federico Bogliolo – continua il progetto di risistemazione strade  cominciato con il nostro mandato. Aster si occuperà del rifacimento e la nota positiva è data dal fatto che i denari investiti in questa opera sono quelli dedicati all’anno 2017; normalmente una volta stanziati i soldi passano anni prima di vederli impiegati nel cantiere effettivo”.

L’arteria nerviese che collega il levante ligure con il centro città viene rimessa in ordine nella parte verso Capolungo. Dopo essere stato al centro delle notizie di cronaca, a causa dei gravi incidenti avvenuti durante l’inverno scorso, il Municipio IX Levante è passato all’azione decidendo di cominciare a sistemare il manto d’asfalto andando a coprire le grosse buche disseminate in tutta la strada.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here