Perdita di volume del viso, come contrastarla in modo naturale

0
291

La perdita del volume del viso è uno degli inestetismi con i quali ci ritroviamo, un po’ tutti, a dover “combattere” con l’avanzare dell’età. Si tratta di un fenomeno naturale che interessa la pelle del volto che via via perde tonicità ed elasticità.

Il derma si assottiglia, le rughe prendono il sopravvento ed il viso sembra più magro e scavato. Questo è dovuto al fatto che la pelle perde la sua compattezza, le cellule si rinnovano sempre di meno ed il volume diminuisce.

Una regressione che inizia superati i 35 anni e che dipende molto anche dall’ereditarietà. Avere dei genitori che hanno avuto una diminuzione del tono cutaneo può influire anche sull’evoluzione dell’invecchiamento fisiologico. Ma come sempre a tutto c’è un rimedio e anche naturale. Come ritardare questo processo preservando la forma del viso? Partendo innanzitutto dall’alimentazione: attenzione a cosa si sceglie preferendo quelli che sono i nutrienti che vanno a sostenere la pelle e la muscolatura, soprattutto le proteine, sia animali e dunque carni bianche e magre ma anche vegetali con legumi, semi e frutta secca.

Oltre a questo per contrastare questo fisiologico invecchiamento della cute ci si può affidare ad un integratore per la pelle che la sostiene mantenendola elastica, tonica e compatta così da ritardare gli effetti del tempo regalandole salute, bellezza e benessere. Come fare? Rivolgendosi a VitaVi, la startup italiana digitale che propone integratori alimentari efficaci, dedicati al benessere in generale di uomini e donne di tutte le età e ai bisogni specifici come, in questo caso, la cura della pelle.

Tutti i prodotti di VitaVi sono realizzati con ingredienti e nutrienti selezionati, tracciabili e con studi scientifici pubblicati a supporto grazie ad un team di esperti della nutrizione che cerca di unire la forza della scienza ed i bisogni dei cittadini proponendo solo integratori efficaci e sicuri che possano aiutare tutti a raggiungere gli obiettivi di salute che si sono prefissati.

Per sostenere la pelle, ma non solo, VitaVi ha studiato l’integratore alimentare V / Care che va ad agire in maniera mirata sull’elasticità della pelle migliorando l’aspetto delle rughe. Grazie all’azione del VERISOL®, proteina a marchio registrato a base di peptidi di collagene idrolizzato, agisce direttamente sulla pelle andando a sostenerne struttura e tonicità così da mantenerla in salute garantendone anche un aspetto ancora giovane e lontano dagli inestetismi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here